Home Casoria Comune di Casoria: in scadenza concorso per due contabili.

Comune di Casoria: in scadenza concorso per due contabili.

221
0

Il Comune di Casoria ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Istruttori Amministrativo Contabili – Cat. C posizione economica C1. Sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 17 gennaio 2019.

Qualora a presentare domanda siano più di 30 candidati, al fine di assicurare un tempestivo e funzionale svolgimento delle procedure concorsuali le prove d’esame saranno precedute da una preselezione, queste si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale.

Le domande di ammissione al concorso per contabili dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Casoria – Piazza Cirillo – 80026 – Casoria (NA), entro il giorno 17 gennaio 2019 tramite una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.casoria.na.it

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia fotostatica di un documento d’identità personale del candidato in corso di validità;
  • ricevuta versamento della tassa di concorso pari ad Euro 10,33;
  • elenco in duplice copia, in carta libera, sottoscritto dal concorrente, dei titoli e documenti presentati.

 

Il bando di gara è stato depositato al protocollo in data 27.11.2018 n° protocollo 65545, quando ancora era insediata l’amministrazione comunale. Da inizio anno risulta insediato il Commissario prefettizio, che sostituirà in tutto e per tutto il primo cittadino, anche quindi nella ricezione delle domande presentate ed indirizzate al Sindaco del Comune di Casoria, non costituendo questo vizio di forma.