Home Casoria Comitato Quartiere Stella – Incontro su concorso #RIPAM

Comitato Quartiere Stella – Incontro su concorso #RIPAM

237
0
«Domani trenta luglio alla sede del Comitato Quartiere Stella, a Casoria in Via Quattro Giornate n°19, si terrà l’incontro Parliamo del #RIPAM: incontro per discutere del maxi concorso regionale. Incontro organizzato dal consigliere comunale Orsino Esposito (Partito Democratico) al quale interverranno i consiglieri regionali Antonio Marciano e Antonella Ciaramella (Partito Democratico).
Tema dell’incontro è il concorso per l’assunzione a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli enti locali della Religione di 2.175 unità di personale. A questo bando la città di Casoria ha aderito negli ultimi momenti per la ricerca di un funzionario amministrativo, di due istruttori contabili e di sei istruttori di vigilanza. Durante l’incontro non solo saranno dati chiarimenti e informazioni sul concorso, ma si discuterà anche di altre tematiche locali come la questione della TARI e del suo aumento, e la sicurezza sul territorio.
Sarà possibile inoltrare la domanda fino all’ otto agosto e solo esclusivamente on-line attraverso il portale STEP ONE 2019 ( https://www.ripam.cloud/). Inoltre è presente un numero telefonico (081/7969168) per chiedere informazioni relative al bando, numero attivo dal lunedì al venerdì (09:30/13:30 – 14:30/18:00), esclusi i festivi. »
Articolo precedente“Copertina d’autore”, da Jorit a Leone gli artisti dell’arte visiva raccontano la “Penisola Sorrentina”
Articolo successivoSburocratizzazione, Ciaramella: “presentato nuovo emendamento per lavoro degli odontoiatri”