Home Eventi “Come hai fatto a trovarmi” presentazione oggi del libro di Lia Manzi

“Come hai fatto a trovarmi” presentazione oggi del libro di Lia Manzi

238
0

Prevista per oggi alle 17.00 presso la Libreria D’Anna a Casavatore in via Campanariello 52, ai confini con Casoria, la presentazione del libro “Come hai fatto a trovarmi”di Lia Manzi.

Presenti all’evento molte personalità di spicco della vita culturale casoriana, tra cui la professoressa Vittoria Caso e la dottoressa Nicole Lanzano, oltre che gli alunni dell’istituto Torrente di Casoria.

L’invito, naturalmente aperto a tutti, è stato così diffuso in maniera capillare attraverso il famigerato social facebook:“PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI LIA MANZI COME HAI FATTO A TROVARMI deComporre editore.
Dialogheranno con l’ autrice la Prof Vittoria Caso, il Prof Gennaro M. Guaccio,la dott. ssa Raffaella Danzica,il dott. Sergio D’ anna, il Prof. Giovanni De Rosa e il dott. Daniele Capuozzo. Allieterranno la serata le letture della dott.ssa Nicole Lanzano, le vibrazioni grafiche di M° Carmine Mondola ed infine le vibrazioni canore del dott. Luigi Candice. Sarete accolti dagli alunni dell’ Istituto Scolastico Torrente di Casoria”.

 

Articolo precedenteRiceviamo e pubblichiamo: il prefetto di Napoli evidenzia le strade ad alta pericolosità, c’è anche Casoria
Articolo successivoCasoria e la scherma: continua la crescita del movimento sportivo
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.