Home Eventi Club Manzoni 68 uno scenario unico in un’atmosfera da sogno

Club Manzoni 68 uno scenario unico in un’atmosfera da sogno

311
0

angela acanfora club 68 via manzoniClub Manzoni 68 nato con lo scopo di creare e divulgare un nuovo concetto del gusto in sinergia con il benessere, domenica 10 Maggio 2015, si prepara ad un nuovo immancabile appuntamento all’ insegna del divertimento. Una giornata esclusiva per gli amanti della musica Lounge e Deep House, del buon cibo e degli ottimi drink. Il lounge bar sito in Via Manzoni 68 (Posillipo) rappresenta un posto incantevole dove trascorrere una serata con amici in una atmosfera familiare. Dalla fusione di arte contemporanea e l’architettura del giardino, che si evolve integrandosi e sovrapponendosi con le nuove discipline dell’urbanistica, con il design, con l’arte delle installazioni, nasce un design ricercato che caratterizza l’arredamento d’interni e gli esterni del Club Manzoni 68, al quale si aggiunge un’ottima cucina per regalare suggestioni ed emozioni culinarie. La natura circostante protagonista e non semplice sfondo, ha già acquisito una dimensione di luogo ameno, idilliaco e riposante. Gli scenari si aprono e si richiudono secondo una studiata composizione degli spazi, che deve contrapporre la formalità del giardino al confort degli interni.

Un luogo unico con un panorama su Napoli e isole da mozzare il fiato, staff di altissima professionalità e clima familiare, non si può non festeggiare in questa location da sogno un evento importante della propria vita. Durante la giornata di Domenica ci sarà inoltre l’inaugurazione della nuova e magnifica SPA e del Solarium, dove sarà possibile rilassarsi in un’atmosfera da sogno. Ingresso su lista, per info: 349 5112886

Articolo precedenteL’Alfa Romeo 75 compie 30 anni. Il 10 maggio maxi raduno nella città di Pomigliano.
Articolo successivoNarcisInstagram
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.