Il ritorno di Mary Poppins

Film del 2018 diretto da Rob Marshall, la pellicola ha come protagonista Emily Blunt. Michael è un uomo alle prese con la perdita della moglie e tre figli, il tutto in una Londra colpita dalla crisi economica. Per cause di forza maggiore Michael è costretto a rinunciare alle sue passioni, il tutto si complicherà quando la banca reclamerà la casa nella quale vive con i suoi tre figli. Sarà proprio il momento più critico a rivelare la presenza di Mary Poppins, ultima risorsa per mettere ordine nella vita della sfortunata famiglia. Lavoro interessante che renderà felici i nostalgici del celebre personaggio!

Bumblebee

Film del 2018 diretto da Travis Kinght, la pellicola si concentra su uno dei personaggi più amati della saga diretta da Michael Bay, Bumblebee. La guerra tra Decepticons e Autobots infuria su Cybertron, Optimus Prime è costretto ad organizzare un piano di fuga. La destinazione sarà proprio il pianeta terra dove sarà inviato Bumblebee, uno degli Autobots più cari a Optimus. Lì conoscerà una ragazza di nome Charlie alle prese con una situazione familiare non proprio rosea, il legame tra i due si farà sempre più profondo mentre il conflitto continua ad infuriare. Un’ eccellente rivisitazione dei Transformes, consigliato soprattutto ai ragazzi!

Ben is back

Film del 2018 diretto da Peter Hedges, la pellicola ha come protagonista l’ impeccabile Julia Roberts. E’ la vigilia di Natale e Holly Burns è pronta a trascorrerla con i due figli piccoli nati dal secondo matrimonio della sua vita, tutto assume una nuova piega quando si presenta alla sua porta il figlio Ben. Holly ha affrontato il problema del figlio e della sua dipendenza dalla droga, infatti teme che questo possa rovinare tutto. Eppure ben è ben disposto a dimostrare di essere cambiato, solo il tempo rivelerà la verità. Interessante film che ha come tema cardine la dipendenza dalla droga!

Capri – Revolution

Film del 2018 diretto da Mario Martone, la pellicola ha come protagonista Marianna Fontana. Un gruppo di giovani proveniente dal Nord Europa fonda una comunità sulla splendida isola di Capri, il loro scopo è quello di fare una ricerca sulla vita. Il tutto stuzzica la curiosità di Lucia, una capraia che abita da anni sull’ isola con la sua famiglia. Il tutto è completato dall’ arrivo di un medico che fa della scienza il suo credo principale, Lucia verrà sommersa da un mare di emozioni e prospettive. Pellicola molto introspettiva che, non manca di esporre con fierezza la bellezza dell’ isola di Capri!

Amici come prima

Film del 2018 diretto da Christian De Sica, la pellicola ha come protagonisti lo stesso De Sica e Massimo Boldi segnando il ritorno insieme dopo tanto tempo. Cesare Proietti lavora come diretto di un albergo di lusso, ma viene licenziato dalla figlia del suo datore di lavoro, Massimo Colombo. Questo è una personalità imprevedibile, amante soprattutto delle belle donne. Questa debolezza fa venire a Cesare un’ idea: travestirsi da donna per cercare di guadagnare la fiducia di Massimo. Un ritorno alla commedia italiana formata dal duo Boldi – De Sica che, però non aggiunge nessuna novità.

 

Condividi su
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •