The silent man

Film del 2017 scritto e diretto da Peter Landesman,lavoro presentato nelle sale cinematografiche giovedi 12 Aprile 2018. La pellicola è incentrata sulla storia di Mark Felt: l’informatore dell’ F.B.I che divenne noto per aver aiutato i giornalisti a far luce sullo scandalo Watergate sotto la presidenza di Richard Nixon. Un Liam Neeson immenso che riesce a trasportare lo spettatore in quello che, forse è stato lo scandalo politico più famoso degli Stati Uniti D’ America! Da vedere assolutamente!

 

 

 

 

Rampage – Furia Animale

Film del 2018 diretto da Brad Peyton e,con attori del calibro di Dwayne Johnson e Naomie Harris. La pellicola è ispirata al famosissimo videogioco degli anni 80. L’ esperimento genetico condotto da un primatologo su un gorilla albino causa un irreversibile aumento della crescita di quest’ultimo e,la situazione diventa critica quando al gorilla George si uniscono un lupo chiamato Ralph e un coccodrillo di nome Lizzie. Questo lavoro fa parte di quel genere chiamato Monster Movie e, l’ispirazione che il cinema prende dai videogiochi sembra destinata a continuare. Una visione eccellente da valutare con estrema attenzione,sopratutto per i videogiocatori nostalgici!

 

 

Io sono tempesta

Film del 2018 diretto da Daniele Lucchetti con protagonisti Marco Giallini ed Elio Germano. La pellicola narra del finanziere Numa Tempesta che, dopo aver avviato un progetto in Kazakistan deve scontare una condanna per frode fiscale. Destinato ai servizi sociali,l’uomo affronterà la vita da un nuovo punto di vista fatto di umiltà e sacrificio. Commedia italiana abbastanza interessante!

 

 

 

 

Il prigioniero coreano

Film del 2016 uscito nelle sale cinematografiche dopo ben due anni e diretto dal regista Kim Ki – Duk. La pellicola narra la storia di Nam Chul – Woo,un pescatore nordcoreano che ha come unica fonte economica la propria barca. Grazie a questa riesce a provvedere alla propria famiglia attraverso la pesca fino a quando,un giorno la corrente lo trasporta al confine tra le due Coree. L’uomo si ritrova nella Corea del Sud e viene incriminato come spia. Un lavoro eccellente e profondo che getta nuova attenzione sul piano politico e morale Coreano!

 

 

 

Sherlock Gnomes

Film d’animazione del 2018 diretto da John Stevenson e,con protagonisti Johnny Depp ed Emily Blunt. Gnomeo e Giulietta giungono a Londra per prendersi cura di un giardino. Ad un certo punto si scopre che qualcuno sta rubando gli gnomi ornamentali nei giardini di Londra e,qui entra in scena Sherlock Gnomes per scoprire chi sia il ladro! Un lavoro divertente e profondo che mette in luce temi come l’amicizia e la forza di volontà!

Condividi su
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •