La llorona – Le lacrime del male

Film del 2019 diretto da Michael Chaves, la pellicola ha come protagonisti Linda Cardellini e Michael Cruz. Anna Tate – Garcia è un assistente sociale che vive a Los Angeles, fa molta fatica a sincronizzare gli impegni di lavoro con quelli familiari. La sua vita cambia quando separa una madre dai suoi figli, in quel momento Anna viene a conoscenza dell’ esistenza di un’ entità malefica che predilige i bambini. Un film davvero interessante che mette in luce l’ orribile vendetta e il mondo della dannazione ultraterrena, consigliato agli amanti del genere!

 

 

After

Film del 2019 diretto da Jenny Gage, la pellicola ha come protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes – Tiffin. Tessa è una studentessa con ottimi voti, una figlia modello con una relazione sentimentale perfetta. Tutto comincerà a prendere una piega inaspettata quando conoscerà Hardin Scott, ragazzo misterioso con dei segreti inquietanti. Pellicola affascinante e piena di suspence, la prospettiva cinematografica della gelosia ossessiva!

 

 

 

Ma cosa ci dice il cervello

Film del 2019 diretto da Riccardo Milani, la pellicola ha come protagonista la talentuosa Paola Cortellesi. Giovanna lavora al Ministero, ma in realtà nasconde la doppia vita di Agente della Sicurezza Nazionale. Le sue missioni la porteranno a incontrare dopo tanto tempo gli amici del liceo, per niente soddisfatti delle vite che vivono. Giovanna si impegnerà per far riscoprire loro il fascino del vivere. Una commedia che mette in risalto la forza di volontà e la voglia di riscatto!

 

 

 

 

Le invisibili

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 18 Aprile 2019, la pellicola è diretta da Louis – Julien Petit ed ha come protagonisti Audrey Lamy e Corinne Masiero. Lady D. Edith Piaf, Brigitte Macron e Beyoncè sono tre ragazze che trovano un rifugio nel centro di accoglienza Envol, si sentono al sicuro fino a quando ai proprietari non arriverà la notizia dello sfratto imminente. Affascinante pellicola incentrata sul gioco di squadra e il coraggio di combattere per la giusta causa, consigliato!

 

 

Cafarnao – Caos e miracoli

Film del 2019 diretto da Nadine Labaki, la pellicola ha come protagonisti Zain Alrafeea, Yordanos Shifera e Boluwatife Treasure Bankole. Zain è un ragazzino di 12 anni che accusa i suoi genitori di averlo condannato ad un’ esistenza infelice, questo gesto ci porterà alla scoperta dei diritti dei bambini e alla lotta per essi. Bellissimo!

 

 

 

 

 

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •