Dumbo

Film del 2019 diretto da Tim Burton, la pellicola ha come protagonisti Colin Farrell, Danny DeVito e Eva Green. Holt Farrier è un uomo che gestisce un circo, gli affari non vanno molto bene e ripone le speranze in un cucciolo di elefante che sta per nascere. Holt disprezza il cucciolo quando scopre che è nato con le orecchie gigantesche, ma altre due persone che fanno parte del circo saranno pronti a dargli tanto amore. Inizierà così per Dumbo la corsa alla libertà e l’ impegno per il riscatto. Capolavoro assoluto del regista magistrale Tim Burton, davvero consigliato!

 

Una giusta causa

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 28 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Mimi Leder ed ha come protagonisti Felicity Jones e Armie Hammer. Ruth Bader Ginsburg è una delle poche donne che hanno avuto il privilegio di essere ammesse alla facoltà di Giurisprudenza di Harvard, quando la sua carriera scolastica si conclude scopre che il mondo reale non è così facile come sembra. Ruth dovrà impegnarsi molto per avere la meglio su una società lavorativa maschilista! Eccellente visione che mette in luce l’ impegno delle donne nel corso della storia!

 

Fratelli nemici – Close enemies

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 28 Marzo 2019, la pellicola è diretta da David Oelhoffen ed ha come protagonisti Matthias Schoenaerts e Reda Kateb. Cresciuti nei quartieri poveri parigini, Manuel e Driss intraprendono strade diverse. Manuel si è legato al crimine mentre Driss è un uomo di legge, il destino li porterà ad unire le loro forze quando i loro amici saranno uccisi da un misterioso assassino. Un eccellente thriller ben strutturato, e con una storia davvero coinvolgente!

 

The Prodigy – Il figlio del male

Film del 2019 diretto da Nicholas McCarthy, la pellicola ha come protagonisti Taylor Schilling e Jackson Robert. John e Sarah sono una coppia che arriva in ospedale per la nascita del loro primo figlio, un bambino che chiameranno Miles. Fin dall’ inizio, Miles si dimostra diverso dagli altri bambini, prima nell’ aspetto e poi nei comportamenti. I suoi genitori pian piano capiranno la vera natura di Miles! Un horror che si rifà alle solite trame, ma che colpisce per la profondità del tema e del suo sviluppo!

 

Bentornato Presidente!

Film del 2019 diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, la pellicola ha come protagonisti Claudio Bisio, Sarh Felberbaum e Pietro Sermonti. Peppino Garibaldi vive sui monti con Janis e la piccola Guevara, tutto cambia quando Janis lascia Peppino a causa della vita monotona e torna in città. Sarà proprio in quel momento che Peppino capirà di dover tornare alla politica per riconquistare Janis! Sequel fortunato della pellicola Benvenuto Presidente!, consigliato a tutti coloro che amano il genere della commedia all’ italiana!

Condividi su
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •