Il professore e il pazzo

Film del 2019 diretto da Farhad Safinia, la pellicola ha come protagonisti Mel Gibson e Sean Penn. Il professor Murray ha una vera e propria ossessione per la lingua inglese, il suo obiettivo è quello di trovare il significato di ogni singola parola. La sorte vuole che la possibilità di realizzare questo sogno sia nelle mani di Minor, un uomo rinchiuso in un manicomio. Questa strana coppia, con passione e determinazione riuscirà a raggiungere un nuovo livello della conoscenza. Visione interessante che mette in luce la capacità della mente umana, consigliato assolutamente!

 

 

 

 

 

La conseguenza

Film del 2019 diretto da James Kent, la pellicola ha come protagonisti Alexander Skarsgàrd e Keira Knightley. Rachel e Lewis Morgan decidono di andare a vivere in Germania dopo la fine della seconda guerra mondiale, Lewis grazie alla sua carica di alto comandante dell’ esercito inglese riesce ad avere una casa di lusso. Presto scopre che la sua nuova dimora è appartenuta ad un architetto tedesco, che dopo la fine del conflitto è caduto in miseria. Lewis e Rachel decideranno di essere clementi nei confronti dell’ ex proprietario, ma la convivenza riserverà moltissimi colpi di scena. Una pellicola che mette in risalto l’ altruismo!

 

 

 

 

 

Ricordi?

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 21 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Valerio Mieli ed ha come protagonisti Luca Marinelli e Linda Caridi. Un protagonista dal carattere tormentato e difficile è fonte di attrazione per una donna innamorata, sensibile e piena di speranze. Questa coppia però è destinata a finire quando lei comincerà ad assimilare i lati negativi della persona che ama. Una pellicola che non stupisce per la profondità della trama, ma che fa capire la chimica che può esserci tra mondi completamente diversi!

 

 

 

 

 

Peppermint – L’ angelo della vendetta

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 21 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Pierre Morel ed ha come protagonisti Jennifer Garner e John Ortiz. Riley North è una donna che assiste all’ uccisione del marito da parte di una gang di malviventi, dopo aver denunciato il tutto alle autorità si rende conto che la corruzione dilaga ed è tutto inutile. Inizierà così la strada della vendetta per la giovane vedova, Riley intraprenderà un viaggio alla ricerca dei responsabili della morte di suo marito. Lavoro cinematografico davvero emozionante, consigliato vivamente agli amanti del genere!

 

 

 

 

 

Instant family

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 21 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Sean Anders ed ha come protagonisti Mark Wahlberg e Rose Byrne. Pete e Ellie sono una giovane coppia che decide di adottare tre ragazzi, ma l’ educazione dei tre si rivelerà davvero ardua. Una commedia americana che mette a confronto le generazioni, divertente e scorrevole!

Condividi su
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •