Captain Marvel

Film del 2019 diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, la pellicola ha come protagonisti Brie Larson, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn. Vers è una ragazza addestrata al combattimento e al controllo delle proprie emozioni, vive su un pianeta chiamato Hala ed è affidata alle cure di Yon-Rogg. Quando verrà catturata dai suoi nemici chiamati Skrull, Vers comincerà a scoprire frammenti del suo passato sulla terra. La ragazza sarà disposta a tutto pur di ritrovare l’ identità perduta e sconfiggere il nemico, che per troppo tempo ha dettato legge con pugno di ferro. Un’ eccellente lavoro che si aggiunge all’ immensa serie dei capolavori Marvel, l’ emblema femminile del coraggio e della volontà incorruttibile!

 

 

 

Gloria Bell

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 7 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Sebastiàn Lelio ed ha come protagonista la celebre attrice Julian Moore. Gloria Bell è una donna di cinquant’ anni senza alcun vincolo familiare, le sue passioni sono il canto e la danza, ma ciò che le manca davvero è un’ anima con cui condividere tutto questo. Durante una serata in un locale di Los Angeles, Gloria incontra un uomo con cui entra subito in sintonia attaverso il ballo. Tutto ciò che sembra bello però si rivelerà una lunga attesa fino al prossimo incontro, la volontà di Gloria sarà messa a dura prova. Una pellicola che fa riflettere, mette in luce la voglia di riscatto e ribadisce che non è mai troppo tardi per fare le scelte migliori!

 

 

 

 

I villeggianti

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 7 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Valeria Bruni Tedeschi. Anna è una madre che insieme alla figlia decide di trascorrere alcuni giorni di vacanza in una villa, lontana dal frastuono della città potrà concentrarsi su ciò che conta davvero. Sarà proprio tra amici e familiari che le risate si trasformeranno in qualcosa di più profondo, un’ attenta discesa nelle sfumature dell’ anima. Una commedia che tende a risvegliare il lato semplice dell’ essere umano, Valeria Bruni Tedeschi sa sempre come stupire!

 

 

 

 

 

Il colpevole – The guilty

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 7 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Gustav Moller ed ha come protagonisti Jakob Cedergren e Jessica Dinnage. Asger Holm è un’ agente di polizia completamente insoddisfatto di come va la sua vita, vive in un perenne stato di ansia dopo aver commesso un grave errore. Questo errore lo ha relegato alla mansione di centralinista, il tutto in attesa del processo che deciderà la sua sorte. Asger è però desideroso di redenzione, e farà di tutto per scavare a fondo in questa faccenda che lo vede protagonista. Un’ eccellente thriller che sa trasmettere quel senso di oppressione e paura inconfondibile, da vedere assolutamente!

 

 

 

 

Asterix e il segreto della pozione magica

Film d’ animazione del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 7 Marzo 2019, la pellicola è diretta da Alexandre Astier e Louis Clichy. Panoramix è un druido alle prese con l’ età che avanza, si rende conto che non è più giovane e comincia a cercare un successore al quale affidare il segreto della pozione magica che per anni ha permesso ai galli di difendere le proprie terre. Il tutto però non sarà semplice, Panoramix dovrà valutare con cura la sua scelta! Ennesimo adattamento della bellissima serie Asterix e Obelix, consigliato agli amanti del genere e dei due personaggi!

Condividi su
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •