La casa di Jack

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 28 Febbraio 2019, la pellicola è diretta da Lars Von Trier e ha come protagonisti Matt Dillon e Bruno Ganz. La pellicola narra la storia di Jack, un serial killer di elevatissima intelligenza che compie omicidi seguendo un rigoroso codice d’ arte. Jack racconterà la sua personale serie di omicidi ad un uomo sconosciuto di nome Verge, il tutto si rivelerà una discesa senza precedenti nella follia umana. Un’ interessante visione contraddistinta dalla mente del regista visionario Lars Von Trier, consigliato assolutamente!

 

 

 

 

 

Domani è un altro giorno

Film del 2019 diretto da Simone Spada, la pellicola ha come protagonisti Valerio Mastandrea, Marco Giallini e Anna Ferzetti. E’ la storia di due amici, Tommaso e Giuliano, il primo vive in Canada e il secondo vive a Roma. Nonostante siano molto diversi, il destino li farà avvicinare quando Tommaso verrà a sapere che Giuliano combatte con una grave malattia. L’ incontro tra i due scatenerà delle giornate all’ insegna del divertimento e del vero valore dell’ amicizia, a completare il fantastico quadro ci sarà il loro inseparabile amico a quattro zampe Pato. Interessante commedia italiana che analizza con intensa concentrazione il tema dell’ amicizia!

 

 

 

 

Croce e delizia

Film del 2019 diretto da Simone Godano, la pellicola ha come protagonsiti Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca e Fabrizio Bentivoglio. Carlo è un uomo di cinquant’ anni che vive con due figli e due nipoti, ha un codice morale volto all’ altruismo. Tony è un sessantenne ricchissimo e viziato che fa il mercante d’ arte, conduce una vita fatta di eccessi e passioni. Sarà proprio l’ amore a unire due anime così diverse, e quando i due decideranno di comunicarlo alle proprie famiglie scopriranno che qualcuno non è d’ accordo. I rispettivi figli faranno di tutto per spegnere la fiamma dell’ amore nato tra i due uomini. Divertente commedia che propone situazioni surreali nel pieno stile italiano!

 

 

 

 

The Vanishing – Il mistero del faro

Film del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 28 Febbraio 2019, la pellicola è diretta da Kristoffer Nyholm e ha come protagonisti Gerard Butler e Peter Mullan. Thomas, James e Donald svolgono il lavoro di custodi di un faro, tutti sono accomunati dalla solitudine e divisi dalle motivazioni. In una giornata come tante, una barca contenente un marinaio apparentemente morto arriva sull’ isola con un carico misterioso. Inizieranno così una serie di eventi che metteranno in luce i lati più oscuri dell’ anima umana! Pellicola con una buona trama, attori di un certo livello ma deludente nel finale!

 

 

 

 

Dragon Ball Super – Broly – Il film

Film d’ animazione del 2018 uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 28 Febbraio 2019, la pellicola è l’ ennesimo adattamento cinematografico del famosissimo manga giapponese. Il re dei Sayan è preoccupato per la nascita di Broly, un bambino dalla potenza inimmaginabile e che potrebbe portare la sua razza all’ estinzione. Vegeta decide di abbandonare il bambino su un pianeta, ma suo padre lo seguirà e lo addestrerà rendendolo un guerriero leggendario. Broly in età adulta deciderà di vendicarsi, i Sayan saranno al centro della sua vendetta! Spettacolare pellicola che consacra definitivamente Dragon Ball come serie leggendaria!

Condividi su
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •