Van Gogh – Sulla soglia dell’ eternità

Film del 2019 diretto da Julian Schnabel, la pellicola ha come protagonisti Willem Dafoe e Rupert Friend. Un tuffo profondo in quella che è stata la vita del grande artista Vincent Van Gogh, dai continui spostamenti per cercare l’ ispirazione fino all’ analisi dei suoi demoni più oscuri. Un film che merita grande attenzione, questa pellicola permette di scoprire l’uomo che giace dietro l’ artista ormai leggendario. Consigliato vivamente!

Aquaman

Film del 2018 diretto da James Wan, la pellicola possiede attori di primissima scelta come Jason Momoa, Patrick Wilson e Dolph Lundgren. Arthur è un ragazzo nato da una relazione clandestina di suo padre Tom e di Atlanna, regina di Atlantide. Cresce nel mondo terrestre seguendo i consigli di Vulko, il consigliere del re e di suo figlio Orm. Tutto comincia a complicarsi quando durante il salvataggio di un sottomarino, Arthur finisce per uccidere un pirata e suo figlio giura che si vendicherà. Arthur dovrà iniziare un viaggio per trovare il perduto tridente di Atlan, evitare una guerra di proporzioni immense e affrontare il fratellastro Orm. Interessante pellicola che non regala però la stessa magia di altre visioni fumettistiche!

Suspiria

Film del 2018 diretto da Luca Guadagnino, la pellicola è un remake del grande capolavoro di Dario Argento e ha come protagonista Dakota Johnson. Susie Bannon arriva a Berlino per un’ audizione di danza in una prestigiosa compagnia, il destino vuole che lei venga notata proprio dalla famosa coreografa Madame Blanc. Il rapporto tra queste due si farà sempre più stretto, ma ben presto Susie scoprirà che la compagnia di danza nella quale è entrata ha molti e oscuri segreti. Consigliato vivamente a tutti i fan del Maestro Argento, ci vorrebbero davvero più pellicole di questo genere!

Ralph spacca internet

Film del 2018 diretto da Rich Moore e Phil Johnston, la pellicola è doppiata da Serena Rossi, Fabio Rovazzi e Serena Autieri. La sala giochi di Litwak è un posto tranquillo ormai, Vanellope vive nel suo gioco sotto l’ attenta protezione del suo eroe Ralph. Il cambiamento arriva quando il gioco di Vanellope subisce un guasto, per non permettere che Sugar Rush vada in pensione, lei e Ralph si addentreranno nel mondo di Internet per acquistare un volante su Ebay. Divertentissima pellicola e degno seguito del primo film d’ animazione!

Il primo re

Film del 2019 diretto da Matteo Rovere, la pellicola ha come protagonisti Alessandro Borghi e Alessio Lapice. La storia di Romolo e Remo, i due fratelli divenuti leggenda perchè allattati da una lupa e,

successivamente divenuti avversari. La morte di Remo segnerà l’ ascesa di Romolo, primo imperatore di quell’ impero iconico e leggendario chiamato Roma!

Condividi su
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •