Home Cinema & Teatro Classifica Cinematografica. I 5 film più visti

Classifica Cinematografica. I 5 film più visti

160
0

Animali Fantastici – I crimini di Grindewald

Film del 2018 diretto da David Yates, la pellicola ha come protagonisti Eddie Redmayne e Katherine Waterson. In una New York del 1927, il Mago Oscuro Grindelwald è stato catturato e tutto sembra tornare alla normalità. Ma quando questo sfugge alla detenzione, il suo piano per radunare una squadra in nome della vendetta comincia ad attuarsi. Le intenzioni di Grindelwald sono chiare: combattere il regime repressivo del Ministero della Magia! Questo secondo capitolo stupisce esattamente come il primo! La magia continua!

 

 

 

 

 

Widows – Eredità criminale

Film del 2018 diretto da Steve McQueen, la pellicola è composta da attori del calibro di Colin Farrell, Michelle Rodriguez e Viola Davis. Veronica Rawlins e Harry sono una coppia che vive tranquillamente il loro legame matrimoniale, quando Harry muore durante un colpo però tutto cambia. Veronica capisce che il responsabile della morte del marito è Jamal Manning, un criminale che intende ottenere il potere in un’ importante zona di Chicago. La morte di Harry e di tutta la sua banda spinge le vedove a pianificare una rapina per impadronirsi di un importante piano d’azione che Harry aveva lasciato in sospeso, il tutto terminerà con la vendetta! Capolavoro assoluto e coinvolgente!

 

 

 

 

Red zone – 22 Miglia di fuoco

Film del 2018 diretto da Peter Berg, la pellicola ha come protagonisti Mark Wahlberg, John Malkovich e la star delle arti marziali indonesiane Iko Uwais. Jimmy Silva è un uomo con problemi di rabbia repressa ma, anche un agente dell’ Intelligence Statunitense. La nuova missione di Silva e la sua squadra è nel Sud – Est Asiatico, lo scopo è quello di impadronirsi di un’ importante partita di materiale radioattivo. L’ impresa giungerà ad un bivio quando Li Noor offrirà il proprio aiuto in cambio di asilo politico! Profondo ed intenso, Mark Wahlberg non delude mai!

 

 

 

 

 

Chesil Beach – Il segreto di una notte

Film del 2017 diretto da Dominic Cooke e uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 15 Novembre 2018. La pellicola è ispirata al romanzo di Ian McEwan. Edward e Florence sono appena entrati nella sfera matrimoniale, entrambi attendono la sera per dirigersi in un hotel con lo scopo di consumare la loro prima notte di nozze. Una serie di eventi renderà quella sera il pessimo inizio per una vita insieme, l’amore e l’ orgoglio si fonderanno per cercare di ristabilire l’ equilibrio. Pellicola interessante!

 

 

 

 

 

Cosa fai a Capodanno?

Film del 2018 diretto da Filippo Bologna, la pellicola ha come protagonisti Luca Argentero e Ilenia Pastorelli. Per Capodanno un gruppo di persone decide di organizzare una notte all’ insegna della passione e della trasgressione. Il gruppo è composto da un ex politico e la sua assistente, dei sposi novelli e una signora che ha una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. La baita di montagna dove tutto è stato organizzato si rivelerà un piano con furto messo in atto da due ladri. Commedia italiana non troppo divertente, noiosa!

Articolo precedenteCasoria: parte la campagna di sensibilizzazione agli screening “Noi per primi”.
Articolo successivoIl M5S si mobilita per la sicurezza.
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.