Home Cinema & Teatro Classifica Cinematografica: I 5 film più visti della settimana

Classifica Cinematografica: I 5 film più visti della settimana

194
0

The post

Film del 2017 diretto da Steven Spielberg con protagonisti Meryl Streep e Tom Hanks,la pellicola narra della divulgazione di documenti top secret appartenenti al Dipartimento della Difesa Americana. Steven Spielberg si riconferma maestro di cinema con questo ennesimo capolavoro,cast stellare e trama profonda e affascinante.

 

Made in Italy

Film del 2018 scritto e diretto da Luciano Ligabue e terza pellicola del cantautore di Correggio. Ispirato all’omonimo album il film narra la storia di Riko,un uomo insoddisfatto della sua vita e che alla fine decide di prendersi la rivincita credendo in se stesso. La pellicola è contornata dalle 14 canzoni dell’album di Ligabue e come al solito,questo artista stupisce ancora con il suo lavoro originale ed emozionante.

 

Sono tornato

Film del 2018 diretto da Luca Miniero e scritto da Miniero e Nicola Guaglianone. Il film racconta in chiave ironica il ritorno di Benito Mussolini che nel presente riceve consensi favorevoli da parte del popolo,questa pellicola cerca di esorcizzare l’ossessione per il fascismo che sta diventando un fenomeno preoccupante. Da vedere assolutamente!

 

Maze Runner: La Rivelazione

Film del 2018 diretto da Wes Ball ispirato al romanzo scritto da James Dashner nel 2011. Il film è la terza pellicola della saga di Maze Runner con protagonisti Dylan O’Brien e Kaya Scodelario. In una disperata missione di salvataggio Thomas deve guidare il gruppo di Radurai fuggitivi nella leggendaria ultima città,questa si rivelerà la più mortale di tutti. Interessante e coinvolgente!

 

L’uomo sul treno

Film del 2018 diretto da Jaume Collet-Serra,con protagonista Liam Neeson e al suo fianco attori del calibro di Vera Farmiga,Patrick Wilson e Sam Neil. Rimasto senza lavoro e senza prospettive il nostro protagonista viene avvicinato da una bellissima donna chiamata Joanna,questa gli propone di trovare un passeggero che potrebbe mettere a rischio la vita di tutti gli altri. Se riuscirà nella sua missione l’uomo sarà ben ricompensato ma dovrà pagare un grande prezzo. Pellicola emozionante e romantica,piena di colpi di scena e che cattura l’attenzione dello spettatore.