Home Cinema & Teatro Classifica Cinematografica I 5 film più visti

Classifica Cinematografica I 5 film più visti

156
0

Il filo nascosto

Film del 2017 e uscito nelle sale cinematografiche Giovedi 22 Febbraio 2018,la pellicola è stata scritta,diretta e prodotta da Paul Thomas Anderson. Nel contesto della moda londinese degli anni cinquanta lo stilista Reynolds Woodcock gode del successo che merita,fino al momento in cui la sua vita viene stravolta dall’arrivo della giovane Alma. Magistrale interpretazione di Daniel Day-Lewis conosciuto per capolavori come ”Gangs Of New York” e ”Nel nome del padre”.

 

 

 

Belle e Sebastien – Amici per sempre

Film del 2017 e uscito nelle sale cinematografiche nel mese di Febbraio 2018,la regia è affidata a Clovis Cornillac. La pellicola è il sequel di ”Belle e Sebastien – L’ avventura continua” ed è tratta dai celebri romanzi di Cècile Aubry. Lungometraggio emozionante che tratta temi come l’amicizia e la tenacia. Da vedere assolutamente!

 

 

 

 

La vedova Winchester

Film del 2018 diretto da Michael e Peter Spierig,con protagonista la profonda e impeccabile Helen Mirren. La pellicola narra la vera storia di Sarah Pardee Winchester,vedova del celebre inventore del fucile omonimo. Un susseguirsi di intensi colpi di scena legati alla costruzione della magione ancora esistente e sulla quale aleggia una profonda attività paranormale. I temi principali sono la paura della morte e il dilemma dei fantasmi. Film oscuro e intrigante che ancora una volta mette in risalto il fascino della storia americana.

 

 

Sconnessi

Film del 2018 diretto da Christian Marazziti e con attori del calibro di Ricky Memphis e Fabrizio Bentivoglio. Con il pretesto di un raduno familiare,il protagonista decide di sperimentare gli effetti dell’astinenza dalle tecnologie moderne per cercare di far riscoprire il valore della comunicazione diretta. Una pellicola che mette in risalto la superficialità dalla quale siamo afflitti a causa dell’abuso dei social. Da vedere!

 

 

 

The Disaster Artist

Film del 2017 e uscito nelle sale cinematografice italiane nel mese di Febbraio 2018, prodotto e interpretato da James Franco. La pellicola si concentra sulla storia di Tommy Wiseau e Greg Sestero,ragazzi con il sogno di diventare registi e autori del film ”The Room” considerato il più brutto della storia del cinema. Temi particolari molto amati da James Franco,ottimo regista e attore controcorrente.