Home La parola ai Cittadini I cittadini segnalano: mancata raccolta dei rifiuti ingombranti nonostante le prenotazioni.

I cittadini segnalano: mancata raccolta dei rifiuti ingombranti nonostante le prenotazioni.

277
0

ingombranti-2“La raccolta dei beni durevoli di grandi dimensioni e la raccolta degli sfalci d’erba e della potatura delle piante viene effettuata presso il domicilio dell’utente, previa prenotazione telefonica”.

Sono ormai diversi giorni che il nostro giornale riceve segnalazioni circa la mancata raccolta dei rifiuti ingombranti. Al numero adibito alla raccolta nessuno risponde e il problema sussiste nonostante le prenotazioni dei cittadini eseguite (anche da settimane) sul sito di Casoria Ambiente nella sezione “prenota il tuo ritiro”.

I residenti attualmente hanno imparato le procedure ma purtroppo, come si evince dalle segnalazioni, non sempre gli è permesso rispettarle in tutto e per tutto.

Articolo precedenteInveste un uomo senza soccorrerlo: la Polizia Municipale risolve il caso
Articolo successivoDopo l’ultima interpellanza urgente di Pasquale Pugliese, ancora proteste da parte dei residenti del centro storico casoriano.
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.