Home Cronaca & Attualità I cittadini segnalano: Casoria. Delinquenti muniti di bottigliette di etanolo incendiano auto

I cittadini segnalano: Casoria. Delinquenti muniti di bottigliette di etanolo incendiano auto

159
0

La pazienza dei cittadini casoriani è ormai arrivata al limite. I disagi sembrano non finire mai, ancor più in questo periodo. Una cittadina ha segnalato la presenza di alcuni individui che, muniti di etanolo, hanno dato fuoco alle auto in strada:in totale 3 le vetture date alle fiamme di cui 1 in via Don Orione e 2 in via Mitilini.

“Ieri sera-dichiara la cittadina-poco prima delle 00.00 ci hanno bussato i vigili del fuoco dicendo che l’auto di mio padre stava andando in fiamme.

Si erano accorti i carabinieri di questo spiacevole episodio poichè stavano pattugliando la zona dopo aver avuto una segnalazione di altre 3 auto in fiamme nella traversa accanto.

Sono stati prima i carabinieri a spegnere la nostra auto con un estintore e poi sono intervenuti i pompieri finendo il lavoro e accanto all’auto è stata trovata una bottiglietta di spirito”.

Articolo precedenteLa nuova collezione di Dee Ocleppo Hilfiger prodotta ad Arzano e Frattamaggiore sarà lanciata a Napoli. 
Articolo successivoI racconti del Necronomicon: Un volume che racchiude le origini di un libro ancora oggi avvolto nel mistero
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.