Home La parola ai Cittadini I cittadini segnalano. Ancora presenti le buche a Via Giolitti. Nessuno...

I cittadini segnalano. Ancora presenti le buche a Via Giolitti. Nessuno ci ha ascoltato

102
0

I cittadini di Via G. Giolitti, continuano a segnalare la delicata situazione delle buche  presenti lungo la strada, lamentando la mancata attenzione a loro rivolta.  Avevamo già scritto un articolo il 2 Novembre su segnalazione di un cittadino e protocollammo la richiesta al comune di Casoria il 3/11. “Nessuno è intervenuto nemmeno per un sopralluogo o per rendersi conto della situazione” la menta un cittadino. Noi della redazione ci sentiamo in dovere con i cittadini di richiedere ancora una volta  agli organi competenti un intervento che possa riportare il manto stradale alla normalità.

Articolo precedenteAnche Casoria nella prima puntata della serie TV “I bastardi di Pizzofalcone”. La nostra concittadina Margherita Arciprete nel cast della prima puntata insieme a Francesco Paolantoni. Alcune scene girate nello studio notarile Di Transo, stimato professionista anche a Casoria.
Articolo successivoI cittadini segnalano. Marciapiede che circonda il complesso Parrocchia San paolo- ASL in condizioni pietose e pericolose per i pedoni.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli