Home Cinema & Teatro Cinemadays: il cinema alla portata di tutti

Cinemadays: il cinema alla portata di tutti

104
0

cinema-days (1)Andare al cinema non è mai stato così alla portata di tutti. Infatti dall’11 al 14 aprile in tutta Italia  il biglietto del cinema costerà 3 euro, per tutte le sale aderenti all’iniziativa, ad accezione dei film in 3D che avranno un costo di 5 euro a biglietto. Alcune delle associazioni dell’industria cinematografica, quali ANEC ANEM e ANICA, sostenute dalla “Direzione Generale Cinema” del MiBACT, col sostegno dell’Unicredit hanno deciso di promuovere nuovamente questo evento, dopo il grande successo di ottobre 2015, che ha visto  un numero di circa 2 milioni di spettatori nelle sale. A Napoli i cinema che aderiranno all’iniziativa saranno:
THE SPACE NAPOLI Viale Giochi del Mediterraneo, 36, Napoli
UCI CINEMAS CASORIA Via Cimiliarco, 3 Casoria,
UCI CINEMAS CINEPOLIS Uscita autostrada Caserta Sud Centro Commerciale Campania presso piazza Campania- Marcianise, Caserta
THE SPACE NOLA Centro Commerciale Vulcano Buono, Località Boscofangone, 80035 Nola
THE SPACE SALERNO Via Antonio Bandiera, Salerno-SA.
Inoltre in tutti gli UCI cinema lo sconto continua fino a fine Aprile 2016: conservando infatti il biglietto acquistato durante il cinemadays, sarà possibile ritornare al cinema con 4 euro, riutilizzato lo stesso come coupon sconto.

Articolo precedenteLe quattro giornate di Napoli
Articolo successivoSantuario dell’Avvocata, meta tra fede e natura
21 anni. Mi piace scrivere di tutto ciò che mi passa per la mente o che mi attrae. I miei hobbies preferiti sono leggere, scrivere e guardare film. Sono una persona allegra e chiacchierona, simpatica e buffa. Mi rivedo molto nella categoria delle donne Curvy. Amo scrivere recensioni sui libri e dare consigli ai lettori.