Home Eventi Chocoland 2015: “La Terra dei Golosi” al Vomero

Chocoland 2015: “La Terra dei Golosi” al Vomero

80
0

vomero-chocoland-la-terra-dei-golosi-2015San Valentino e Carnevale all’insegna del gusto e della dolcezza. Torna uno degli eventi più golosi per allietare le tantissime persone che ogni anno non rinunciano ad un’esperienza davvero speciale. Stiamo parlando di “Chocoland”, la fiera del cioccolato che si svolgerà dal 13 al 17 Febbraio 2015 con ingresso libero. La location di quest’anno è posta nel cuore del Vomero, precisamente tra Piazza Vanvitelli, Via Scarlatti e Via Luca Giordano.
Saranno allestiti un palco per gli spettacoli, numerosi stand lungo le strade e sarà anche possibile partecipare a laboratori e corsi dedicati all’arte cioccolatiera. Il tutto arricchito da animazione, musica e tanto divertimento! Cinque giorni durante i quali sarà possibile degustare e acquistare tanti tipi differenti di cioccolato delle più famose case produttrici, da quelli più classici a quelli più particolari, per accontentare tutti i palati.
Tra le diverse attività che sono state organizzate, durante la giornata di San Valentino sarà possibile degustare il cioccolato in versione “romantica”, come i cuori al liquore dell’antica cioccolateria Monaco. Durante il resto della fiera si potranno inoltre ammirare i cioccolatai di Chocopassion, specializzati nella creazione di oggettistica al cioccolato fondente, al latte e bianco, che presenteranno presso il loro stand tante golosità e particolarità tra cui i “Ferri vecchi”.
Un evento imperdibile per tutti gli amanti del cioccolato che, svolgendosi nel centro iperattivo del Vomero, vedrà sicuramente una grande affluenza di appassionati, visitarori e turisti. “Chocoland – La Terra dei Golosi” è una fiera davvero particolare e suggestiva, che riesce a coinvolgere adulti e bambini e che offre la possibilità di trascorrere qualche ora in maniera spensierata e, ovviamente, di vivere il cioccolato il maniera decisamente diversa dal solito.

Articolo precedenteGrumo Nevano. Caos in città, sfiduciato il sindaco Brasiello
Articolo successivoFrattamaggiore. Donna infetta di aviaria, è grave!
Classe 91. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. I miei studi e le mie attinenti esperienze lavorative hanno incrementato il mio interesse per il tema delle relazioni sociali e del benessere psicologico nei suoi diversi aspetti. Sognatrice e creativa, desiderosa di mettermi sempre in gioco in nuove esperienze che aiutino a crescere professionalmente e personalmente. Appassionata di musica, scrittura, cucina e fitness.