Home Cronaca & Attualità Centro storico abbandonato all’ incuria! Le pessime condizioni richiedono un incontro...

Centro storico abbandonato all’ incuria! Le pessime condizioni richiedono un incontro con il Commissario Prefettizio Santi Giuffrè

250
0

Le condizioni nelle quali giace il centro storico del nostro comune stanno facendo molto discutere, ciò che dovrebbe ancora una volta essere custodito e curato giorno per giorno, in realtà è completamente abbandonato a se stesso.

Sono state numerose le segnalazioni degli abitanti che, con empatia, cercano di segnalare il problema aspettando che qualcuno trovi presto una soluzione.

Come al solito lo scenario è sempre lo stesso: tutti che evidenziamo il problema e nessuno che cerca di trovare una soluzione.

Molti dicono che la colpa sia della precedente amministrazione, altri dicono che la mancanza è dovuta ad altre figure attuali, sta di fatto che la situazione è allo sbando più totale.

La via più ragionevole ed efficace è la richiesta di un incontro con il Commissario Prefettizio Santi Giuffrè, si spera che tutto questo avvenga al più presto per sistemare un quadro casoriano che fa davvero fatica ad esporre i suoi colori più belli.

Un ringraziamento speciale va sempre ai cittadini onesti che hanno la speranza di risolvere il problema: Casoria sta veramente diventando terra di nessuno, ma bisogna cominciare a ricostruire per rialzarsi e ritornare nuovamente alla normalità!