Home Sport Casoria universiadi 2019 :lo sport scende in strada per educare i giovani

Casoria universiadi 2019 :lo sport scende in strada per educare i giovani

258
0
Con l’avvento delle Universiadi a Casoria e la serie di eventi che avremo a partire dal 2 luglio, si risveglia l’interesse e la passione per lo sport.

Per dare ancor più risalto al ruolo e al valore socio educativo, a cio che lo sport e gli sportivi possono insegnare, Domenica 30 dalle ore 18:30 allle ore 21:00 è stato organizzato dall’aministrazione comunale un pomeriggio dedicato allo sport con una serie di esibizione e giochi realizzati da associazioni e palestre del territorio.

Un momento d’incontro per la città per dare il via alle universiadi anche al di fuori degli impianti sportivi a ciò destinati.

I luoghi nel quale si terrà l’evento sono; Casoria via Pio XII, villa comunale, via Casilli, ed Arpino ville comunale di via Benedetto Croce.

Articolo precedenteIl Pianto dell’Alba, l’ultimo ciclo del Commissario Riccardi
Articolo successivoShock a Casoria: straniero muore in auto
Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali (cit.). Fondiamo le prime con l'educazione ed il senso civico , mentre le ali, la speranza di un futuro migliore, si conferiscono con il buon esempio di chi in prima persona si batte per ciò in cui crede. partendo da studi classici ritengo che la scrittura sia un ottimo strumento per farlo.