Home Cronaca & Attualità Casoria, un albero è stato cementificato nel terreno. La consigliera Vignati:”Non si...

Casoria, un albero è stato cementificato nel terreno. La consigliera Vignati:”Non si poteva transennare invece di asfaltarlo!?!”

140
0

In occasione della gara podistica che si terrà domani 15 ottobre, qualcuno ha “ben pensato” di mettere l’area in sicurezza… Cementando un albero!

Come si evince dalla foto, la pianta è stata “stabilizzata” nel terreno con l’asfalto, ma questo assicurerà la sicura morte della stessa.

Non solo: come segnalato attraverso i social dalla consigliera Elena Vignati del movimento Cinquestelle Casoria:”Mettere in sicurezza ? L’albero non si poteva transennare invece di asfaltarlo? No perché facendo un giro su via Principe di Piemonte di ostacoli ce ne sono parecchi …. per il pubblico della gara podistica.”

In effetti ci sono tantissimi ostacoli che potrebbero intralciare l’evento di domani, ma a quanto pare sono come “sfuggiti alla vista”.

Nel frattempo la cementificazione dell’albero equivale alla sua rapida condanna a morte, a meno che qualcuno esperto non provveda a salvarlo.

Articolo precedenteCaivano: ai domiciliari per maltrattamenti evade e resta latitante per 2 giorni, i carabinieri lo bloccano alla guida di auto rubata.
Articolo successivoReal Bosco di Capodimonte: Incontri con la Natura
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.