Home Casoria Casoria, torna il tour della prevenzione del tumore al seno

Casoria, torna il tour della prevenzione del tumore al seno

192
0

prevenzione tumore seno casoriaLe associazioni “Gli amici di Susy” e “Ancora del sorriso”, in collaborazione  con Folgore Protezione  Civile, ritornano sul territorio con il tour della sensibilizzazione e prevenzione  dei tumori al seno. Un team di professionisti sarà presente in favore del diritto inalienabile alla salute: la Dott.ssa Susy Silvestri, Presidentessa delle due associazioni, la Dott.ssa Nunzia Nappo, Pompilio Alessandro Lido, in collaborazione con Alts, offriranno alla cittadinanza consulenze, ecografie  e visite gratuite, nella giornata di giovedì 14 luglio 2016.

Il camper della prevenzione sarà presente a Casoria, precisamente a Piazza San Paolo ed anche a San Pietro, patrocinate  dalla città metropolitana. La Presidentessa Susy Silvestri, inoltre, anticipa  che i camper del diritto alla salute partiranno regolarmente dal mese di settembre, con una grande sorpresa per le donne lavoratrici in carriera: i camper della prevenzione, infatti, saranno presenti anche in moltissimi luoghi di lavoro, per consentire a quante più persone è possibile di usufruire di questa imporante iniziativa. I controlli periodici sono, infatti, essenziali per la lotta e la prevenzione di malattie di questo tipo che, se diagnosticate in tempo, possono essere curate. Sali a bordo della prevenzione!

Articolo precedenteCasoria, designata la nuova giunta del sindaco Fuccio. Ecco i nomi degli assessori
Articolo successivoArriva la Festa della Birra: balli, musica, artisti e tanto altro
Classe 91. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. I miei studi e le mie attinenti esperienze lavorative hanno incrementato il mio interesse per il tema delle relazioni sociali e del benessere psicologico nei suoi diversi aspetti. Sognatrice e creativa, desiderosa di mettermi sempre in gioco in nuove esperienze che aiutino a crescere professionalmente e personalmente. Appassionata di musica, scrittura, cucina e fitness.