Home Casoria Casoria: terribile schianto nella centrale Via Principe di Piemonte, coinvolti 4 ragazzi...

Casoria: terribile schianto nella centrale Via Principe di Piemonte, coinvolti 4 ragazzi su due moto

359
0

Terribile schianto circa un’ora fa nella centralissima Via Principe di Piemonte. Restano a terra 4 giovani vittime di un incidente tra due moto. Dai racconti dei testimoni e dal rumore, lo schianto è stato forte e due dei ragazzi sono finiti a circa venti metri dal punto dell’impatto.

I soccorsi sono arrivati in ritardo, circa mezz’ora per la prima ambulanza, in tutto arrivate 4 ambulanze l’ultima dopo circa un’ora.

La prima ambulanza ha portato in ospedale il ragazzo che sembra messo peggio, immobile per parecchio tempo ha comunque risposto alle domande poste.  Tutti e 4 ragazzi sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

Molte le lamentele dei cittadini nei confronti dei carabinieri accorsi sul posto prontamente. Le accuse sono rivolte alle forze dell’ordine colpevoli a loro detta di non presenziare la zona. In effetti è assurdo che possa accadere un incidente del genere in una via centrale dove alle 23 erano in strada ancora centinaia di persone per lo più ragazzini per la passeggiata domenicale.