Home Cronaca & Attualità Casoria. Tentata rapina all’ufficio postale di Via Cavour

Casoria. Tentata rapina all’ufficio postale di Via Cavour

147
0

img-20161015-wa0000Ancora una volta, dobbiamo registrare un episodio di criminalità nella nostra città. Stamattina verso le 8,30 due individui su uno scooter hanno provato a rompere il vetro dell’ufficio postale per compiere una rapina. In quel momento una pattuglia della polizia municipale transitava per Via Cavour e i due sono stati costretti a scappare. Al momento l’ufficio postale resta chiuso e sul posto ci sono i Carabinieri per i rilievi del caso. Necessario l’intervento di un’ambulanza, per un malore che ha colpito una dipendente. La chiusura sta causando disagi all’utenza, che si sta trasferendo presso l’ufficio di Via Torrente.

Articolo precedenteDopo l’ultima interpellanza urgente di Pasquale Pugliese, ancora proteste da parte dei residenti del centro storico casoriano.
Articolo successivoA Via Carducci, si stanno completando i lavori di messa in sicurezza della strada.
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.