Home Casoria Casoria shock: uomo si masturba in pullman

Casoria shock: uomo si masturba in pullman

515
0

Atti osceni CasoriaIndignazione e sgomento a Casoria. È stato segnalato alla nostra redazione un losco individuo intento a compiere atti osceni sulle corse dei pullman casoriani. L’uomo, alto e di corporatura molto robusta, è spesso presente sui pullman C1N e A3N e nella zona centrale di Casoria, tra via Pio XII e via Principe di Piemonte. Nel filmato, girato nella giornata di oggi dalla nostra segnalatrice, è possibile osservare l’uomo in questione eseguire gesti ben evidenti mentre osserva una donna. Sui social è già scoppiato lo sdegno, con molte persone che hanno confermato di essere a conoscenza dei fatti: “Se state in piedi, si appiccica addosso fino a sentire il contatto col vostro sedere o con qualche parte del corpo. È sempre nei pullman di Casoria e fa questo tutto il giorno. Fa finta di scendere per andare da qualche parte e poi risale più avanti. Ormai lo conosco da circa sei anni e ogni volta che lo vedo, mi accosto sempre alla postazione del conducente”.

 

Articolo precedenteDisincanto e polemiche sul bando Home Care Premium
Articolo successivoFootball Club Fratelli Lodi di Frattamaggiore, eccellenza campana al Torneo Nazionale di Calcio Giovanile di Ischia
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.