Home Casoria Casoria: servizio ad alto impatto dei carabinieri. arresti e controlli stradali…

Casoria: servizio ad alto impatto dei carabinieri. arresti e controlli stradali…

71
0
di Daniela Devecchi –  I Carabinieri della compagnia di Casoria insieme a colleghi del reggimento campania hanno effettuato un servizio ad alto impatto sul territorio di competenza traendo in arresto 2 persone: una raggiunta da provvedimenti restrittivo e l’altra, durante stringenti controlli a 33 soggetti ai domiciliari, sorpresa in stato di evasione.
l’evaso è pianelli gianluca, 39 anni, di caivano, già noto alle ffoo e in atto ai domiciliari su provvedimento della corte di appello di napoli, sorpreso dai carabinieri di caivano fuori del luogo di detenzione e ri-sottoposto ai domiciliari in attesa di determinazioni dell’ag.
laltro arrestato è iacolare vincenzo, 47 anni,    di cardito, già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dall’ufficio di sorveglianza di napoli per falsa attestazione a pu.
nel corso del servizio sono state identificate 115 persone e controllati 43 veicoli, contestate 27  infrazioni al codice della strada (tra le quali 8 per mancanza di copertura assicurativa, 7 per omesso uso del casco e 5 per guida senza patente), segnalata al prefetto una persona trovata in possesso di 4 grammi di hashish per uso personale.
Articolo precedenteL’eredità di Nino 20 anni dopo Ricordo di Gaetano Salvatore
Articolo successivoComunali, Ciaramella (PD): affermazione pd importante, lavorare su astensionismo
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli