Home Casoria Casoria: riaperta al traffico Via Cavour

Casoria: riaperta al traffico Via Cavour

167
0

traffico-via-cavour-casoriaLo scorso 29 giugno, come documentato dal nostro giornale , Via Cavour era stata chiusa al traffico a causa del pericolo crollo di una palazzina, per poi invertire successivamente i sensi di marcia delle vie adiacenti Cardinale Maglione, San Mauro e Santa Croce. Situazione che aveva creato notevoli disagi alla viabilità, incrementando il traffico nella zona.
Via Cavour è ora finalmente di nuovo transitabile. Sono tornate al tradizionale senso di marcia Via Cardinale Maglione, Via San Mauro e Via Santa Croce, ripristinando la normale circolazione.

Articolo precedenteCasoria. Piazza Pisa invasa dai rifiuti, anche le suore chiedono aiuto
Articolo successivoCerimonia pubblica per Sofia Loren: nominata cittadina onoraria di Napoli
Classe 91. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. I miei studi e le mie attinenti esperienze lavorative hanno incrementato il mio interesse per il tema delle relazioni sociali e del benessere psicologico nei suoi diversi aspetti. Sognatrice e creativa, desiderosa di mettermi sempre in gioco in nuove esperienze che aiutino a crescere professionalmente e personalmente. Appassionata di musica, scrittura, cucina e fitness.