Home Eventi Casoria: Origami e caffè al caffè Sgambati

Casoria: Origami e caffè al caffè Sgambati

181
0
“L’associazione di volontariato La Mescolanza organizza un workshop sulla creazione degli origami finalizzato a sostenere l’associazione Ebano, la quale opera nella periferia di Milano (ma é in procinto di intervenire prossimamente anche sul territorio campano) e gestisce centri di accoglienza per donne e minori vittime di violenza.
L’associazione attualmente si trova in serie difficoltà economiche che non consentono di coprire il pagamento de fitti mensili.
Abbiamo quindi pensato di unirci mettendo in campo la creatività per dare il nostro sostegno alla causa.
Il workshop si svolgerà a Casoria presso il  Bar Sgambati , nell’accogliente e spaziosa saletta interna, sabato 18 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Sorseggiando caffè,  impareremo a creare bellissimi origami insieme alla nostra volontaria Maria Laura. Il contributo minimo per la partecipazione è 5 € (caffe’ e materiali per il workshop compresi).
Tutto il ricavato sarà inviato all’associazione.

Grazie in anticipo a chi parteciperà.”

Articolo precedenteReddito di cittadinanza. I percettori possono essere impiegati in lavori di pubblica utilità.
Articolo successivoFesteggiamenti in onore della Solennità di San Mauro
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.