Home Comunicati dalle Aziende Casoria. L’azienda informatica Dasir Tech lancia un nuovo prodotto, scopri di cosa...

Casoria. L’azienda informatica Dasir Tech lancia un nuovo prodotto, scopri di cosa si tratta

250
0

rivista-socialSei appassionato di sport e non ne puoi fare a meno? Scopri l’ultima novità lanciata dalla Dasir Tech, la nota azienda informatica sita a Casoria in via Michelangelo, dove lunedì 5 ottobre alle ore 20 presenterà l’iniziativa: Sport Everywhere Forever For You (Speffy). Speffy offre un modo alternativo di vivere lo sport; più innovativo, come vuoi, dove vuoi e quando vuoi. Esso consente di vedere in maniera diversa lo sport non solo a livello nazionale, ma anche internazionale per Centri Sportivi e di Benessere, nonché motore di ricerca. Inoltre chi è intenzionato ad iscriversi, Speffy fornirà a ogni utente, un portale web dove ricercare (per località, distanza, attività, recensione) il centro nel quale dirigersi per svolgere l’attività giornaliera desiderata: piscina, fitness, tennis, spa, ecc.. pagando stesso online a tariffe esclusive. Quindi chi vorrà iscriversi al circuito Speffy, lo può fare online gratis o tramite computer o scaricando il circuito Speffy come applicazione su tablet o smartphone. Coloro che si spostano per motivi di lavoro o per svago per godersi una vacanza (italiana o estera), in qualunque posto vanno, troveranno sempre un centro affiliato a Speffy dove recarsi per praticare l’attività desiderata. La Dasir Tech, lanciando questo nuovo prodotto, dimostra che vigila e si aggiorna sui progressi da apportare in sede da poter elaborare e lanciare, per stare sempre al passo con la tecnologia e più avanti della concorrenza. Speffy permette a coloro che hanno un centro sportivo, di affiliarsi diventando uno SpeffyCenter, offrendo opportunità prestigiose come: registrarsi online senza pagare; di poter ottenere una pagina web personalizzandola con: logo, foto, servizi offerti, calendario corsi, notizie ed eventi; di acquistare visibilità in ambito sportivo internazionale grazie al motore di ricerca “SpeffySearch”, localizzando il più vicino centro associato. Infine chi sarà utente Speffy, otterrà sconti del 25% sulla tariffa giornaliera, assicurando più clienti e più proventi da incassare. Opportunità che Speffy offre per sedurre più utenti ad iscriversi e a diventare di conseguenza uno SpeffyUser, prenotando l’ingresso giornaliero allo SpeffyCenter e pagando tramite gli SpeffyCoin [moneta virtuale di scambio (1SpeffyCoin=1euro)]. Gli SpeffyCoin convengono perché non hanno scadenze temporali, si usano sempre e si comprano anche con Bancomat, PayPal, Carte di Credito, ecc…  In conclusione chi ha un centro sportivo, vuole affiliarsi e intende iscriversi, può consultare  www.speffy.com dove troverà tutte le informazioni necessarie per cimentarsi in questa suggestiva esperienza.

Articolo precedenteShock a Frattamaggiore: persona muore travolta da un treno
Articolo successivoIl Pd di Casoria. La nota: “Casillo sarà ricordato per aver foraggiato un ceto politico inefficiente e servile”
vive a Casoria, 22 anni, laureando in scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione nella facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha sempre amato scrivere per quanto concerne il calcio, scrivendo già per un giornale online e per “il giornale di Casoria” da novembre 2013 a marzo 2014. Il calcio è una passione che coltiva sin da piccolo.