Home Eventi Casoria: la mostra di Mauro Bene continuerà anche a gennaio

Casoria: la mostra di Mauro Bene continuerà anche a gennaio

55
0
La Mostra fotografica “Santi di Casoria” di Mauro Bene verrà inaugurata Venerdi 20 Dicembre ore 17.00  nella Basilica di San Mauro Abate – Casoria e continuerà fino al 22 Gennaio 2020 nei seguenti orari 9.00/12.00 – 17.00/19.00.
Durante il periodo della mostra sarà possibile visitare i luoghi dell’Arciconfraternita S. Maria della Pietà, accompagnati dagli allievi dell’Istuto Tecnico per il Turismo A. Torrente nei giorni 9 – 14 – 16 – 21 Gennaio 2020 dalle ore 9.00/12.00.

Il giornalista Giuseppe De Silva ha scritto: ” L’attività fotografica di Mauro Bene può e deve essere definita ‘artistica’ poiché egli realizza ed inquadra il ‘bello’ dove la più gran parte di noi non riesce a scorgerlo, offrendoci anche un insegnamento, ovvero : saper trovare intorno a noi gli elementi giusti per poter valorizzare l’ambiente nel quale viviamo.”

Articolo precedentePremio speciale per il cantautore Luca Maris al Festival di Napoli
Articolo successivoCibo: arriva la pasta alla spirulina, che fa bene alla salute
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.