Home Cronaca & Attualità Casoria: investe un uomo e scappa senza soccorrerlo

Casoria: investe un uomo e scappa senza soccorrerlo

167
0

strisce-pedonaliUna domenica mattina segnata da un triste avvenimento a Casoria: in via Petrarca, nei pressi della tabaccheria Iorio, un uomo è stato investito da un’automobile che procedeva a velocità piuttosto alta in una zona del centro abitato. Alla guida, secondo le prime testimonianze, vi era una donna che dopo aver investito l’uomo è fuggita via senza soccorrerlo. La vittima ora è in ospedale con una gamba spezzata. Si spera di risalire quanto prima all’identità di chi ha compiuto questo vile gesto.

Articolo precedenteRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Risposta in merito alla lettera “Grave situazione igienico-sanitaria Parco dei Pini(Arpino)”
Articolo successivoRassegna stampa del 2 ottobre 2016
Classe 91. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. I miei studi e le mie attinenti esperienze lavorative hanno incrementato il mio interesse per il tema delle relazioni sociali e del benessere psicologico nei suoi diversi aspetti. Sognatrice e creativa, desiderosa di mettermi sempre in gioco in nuove esperienze che aiutino a crescere professionalmente e personalmente. Appassionata di musica, scrittura, cucina e fitness.