Home La parola ai Cittadini Casoria, I cittadini segnalano: ” Qualcuno ha rubato le anatre dalla villa...

Casoria, I cittadini segnalano: ” Qualcuno ha rubato le anatre dalla villa comunale?”

234
0
Secondo quanto è stato segnalato da un utente sul gruppo Facebook della città di Casoria, pare che ieri siano state rubate delle anatre dalla villa comunale di Casoria in via Pio XII.
‘Ho fatto una grande fatica, le ho tolte alla mamma poco dopo la nascita altrimenti sarebbero morte e dopo due mesi le ho riportate in modo che potessero vivere lì” – ha affermato Gianluca sui social.
Inoltre, pare che stamattina i guardiani della villa abbiano trovato due papere senza testa nella vasca comunale. Pensano che sia stato qualche gabbiano in quanto è successo un episodio simile due settimane fa.
Noi della redazione ci auguriamo che non sia così e che le anatre siano state prese da qualcuno con l’intenzione di prendersene cura… senza fare loro del male…
Articolo precedenteIncessante allarme criminalità a Casoria: Appello di una madre che lotta per il proprio figlio.
Articolo successivoLa rubrica di Alyna, L’ importanza dello sport in età evolutiva!
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.