Home Politica Casoria. Fratelli d’Italia attacca il sindaco Carfora sulla refezione scolastica

Casoria. Fratelli d’Italia attacca il sindaco Carfora sulla refezione scolastica

151
0

fratelli d'italiaIl nucleo militante di Casoria di “Gioventù Nazionale”, movimento politico giovanile legato a “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, lancia la sua campagna d’autunno; promuovendo una raccolta firme, finalizzata ad incalzare l’amministrazione sul tema della refezione scolastica.
Il colpevole ritardo nell’approvazione del bilancio di previsione del 2014 e la contestuale scadenza del contratto di fornitura, stipulato con la ditta vincitrice dell’appalto precedente, dichiarano i promotori hanno lasciato a bocca aperta tanti piccoli utenti delle scuole casoriane,  a due mesi circa dall’inizio delle attività scolastiche, con disagi notevoli delle famiglie”. Questo una parte del contenuto di un comunicato che il movimento Fratelli d’Italia sta facendo girare su internet. Il partito promuoverà nei prossimi giorni una raccolta firme presso la sede di via Tasso.

 

Articolo precedenteVuoi bloccare l’operatore telefonico insistente? Chiedi l’iscrizione nel registro pubblico delle opposizioni
Articolo successivoPillow Fight: sbarca a Napoli la lotta con i cuscini
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli