Primi giorni di gennaio vivaci per il Movimento Cinque Stelle di Casoria, il quale inizia a prepararsi concretamente per le prossime elezioni amministrative.

Proprio oggi è stato concluso l’accordo di un incontro tra la portavoce del Movimento Elena Vignati e il commissario prefettizio Santi Giuffrè, previsto per il prossimo mercoledì, nel quale la portavoce descciverà l’attività del Movimento illustrando soprattutto le diverse azioni, proposte e petizioni presentate durante la fu amministrazione Fuccio.

Umile presentazione e instaurazione di un rapporto cordiale e produttivo con il commissario che traghetterà Casoria verso le amministrative.

La richiesta di incontro è stata protocollata il 7 gennaio, insieme a questa è stata protocollata anche una petizione popolare, raccolta firme iniziata nelle prime settimane del novembre dell’anno scorso. Ventinove moduli e 1132 firme per chiedere maggiore sicurezza e controllo in città tra cui l’inserimento di Casoria nell’Operazione Strade Sicure, ovvero l’utilizzo di personale militare per prevenire e contrastare la criminalità.

Questa è la dichiarazione della portavoce Vignati alla redazione:

«Sì, ieri è stata protocollata la petizione che ci ha visti impegnati nella raccolta firme per un mese o poco più, per richiedere a seguito di molteplici reati contro la persona, una maggiore sicurezza e presenza delle forze dell’ordine. Oltre ai destinatari in epigrafe, la petizione verrà consegnata nelle mani del sottosegretario al Ministero dell’interno.»

Aspettando la consegna della raccolta firme al sottosegretario, aspettando un probabile arrivo delle Forze Armate a Casoria, il prossimo venerdì al Parco Commerciale Multibit (dove si trova l’UCI Cinema Casoria) si terrà il primo di una serie di incontri del Gruppo Meetup Amici Di Beppe Grillo. In questo incontro la portavoce Vignati illustrerà i diversi risultati ottenuti dal Movimento in città e presenterà il resoconto del suo mandato; ovviamente non mancherà l’instaurazione di tavoli di lavoro e l’inizio della preparazione di un programma per le prossime amministrative.

Condividi su
  • 85
  •  
  •  
  •  
  •