“Casoria Corre – Corsa dei Santi”, festeggia quest’anno la sua 17° edizione presentata dal Presidente del Gruppo Podista organizzatore della gara Stefano D’Anna.
L’appuntamento è per domenica 14 ottobre 2018 con partenza dalla Villa Comunale di Casoria (ritrovo ore 8:00, partenza ore 9.00). “Nelle ore di lavoro che precedono la gara, nel nostro gruppo si vivono particolari momenti di fermento – ha dichiarato il Presidente Stefano D’Anna – per questo non basta mai ringraziare tutti per l’impegno che ogni anno ci consente di portare la nostra gara “Casoria Corre” a un gradino più alto rispetto all’anno precedente. Vantiamo già molti iscritti. Il Team crede molto in questa gara e per questo motivo lavora tutto l’anno, con la collaborazione di tutti coloro che ci supportano a livello territoriale, con l’obiettivo chiaro, vedere la “Casoria Corre” diventare un appuntamento di prestigio per il territorio.
La gara “Casoria Corre” dispone del patrocinio del Comune della Città ospitante e la rappresentanza della Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Campania e del Coni, come ogni anno.
“Le nostre intenzioni vanno di pari passo alla disponibilità di molte realtà impegnate insieme al nostro gruppo – ha ribadito il Presidente del Gruppo, per far arrivare sempre più in alto una gara che ormai è veramente conosciuta a livello regionale con tante manifestazioni collaterali accanto all’appuntamento agonistico”. Il via è dunque alle ore 9:00 dalla Villa Comunale di Casoria e, passando per Via Pio XII e via Principe di Piemonte, si raggiunge Via Vittorio Emanuele per poi procedere verso la SS. Sannitica.
Al termine della gara si svolgerà la consueta “Premiazione” non prima, però, dell’ormai famoso Momento Ristoro al quale il Team organizzatore dedica sempre grande attenzione.
Grande la partecipazione anche degli sponsor, numerosi e come sempre entusiasti di contribuire alla buona riuscita della manifestazione.
Main sponsor: Euronics, emazing, Sisa, Pensofal, Montella Podistica Casoria
Media Partner: Ascommultiservicegroup
Sport Partner: Fisio Maione
Sponsor: Coni Comitato Friuli Venezia Giulia, Eda Vetri, DN Auto, Cronometro Gara, Favorite, I Preziosi, Sartoria Italiana, Parrucchieri Chic, Zeta Motors, Remax, Sgambati Coffe & Food, Work & Business, Bertenni Uomo, Promeheus Service, Coffe Shop Janè, Confesercenti Vesuviana, Gruppo Scanniello, Gnocchificio e Biscottificio Pietro Baino, Luxor Hotel, Ascensori T.I.M.A.N S.a.S, GL Italia noleggio F.lli Londa, TC Costruzioni, Ristorante Alba La Grigliata.
Tutte le informazioni (anche su come iscriversi) sono presenti sul sito internet del Gruppo Podistica Casoria www.podisticacasoria.it.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il gruppo all’indirizzo
Informazioni e contatti
Gruppo Sportivo “Podistica Casoria” – Via G. Rocco 23 – 80026 Casoria (Na)
Stefano D’Anna: 328.11.18.694
Alberto 339.66.86.606
Condividi su
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •