Home Casoria Casoria: consiglio comunale, Capano riconfermato Presidente, Iavarone contro l’amministrazione

Casoria: consiglio comunale, Capano riconfermato Presidente, Iavarone contro l’amministrazione

100
0

Ieri si è tenuto il Consiglio Comunale, uno dei più lunghi della storia casoriana. Ben 12 ore in cui erano previsti 13 punti all’ordine del giorno, come avevamo precedentemente condiviso.

Rigettando la richiesta dell’opposizione, Andrea Capano è stato riconfermato Presidente del Consiglio con 16 voti a favore contro 6 contrari e 1 astenuto (Trojano). I consiglieri Fuccio e Fico hanno abbandonato l’aula prima della suddetta votazione.

Il Consigliere di maggioranza Iavarone si è scagliato contro l’amministrazione e il sindaco Raffaele Bene condannando il loro operato affermando: ” Ho difficoltà a difendere il nulla cosmico”. In sostanza, ha chiesto un rimpasto di giunta al quale il primo cittadino ha risposto mostrando piena fiducia nel suo governo che, a fine mandato, a suo dire sarà rieletto una seconda volta.

Articolo precedenteCASORIA AMBIENTE FIRMA ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON LEGAMBIENTE CAMPANIA
Articolo successivoCasoria: consiglio comunale, la questione della scuola di Arpino e il ricordo di Suor Elvira
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.