Home Eventi Casoria City festival: ecco cosa ha detto il primo cittadino

Casoria City festival: ecco cosa ha detto il primo cittadino

182
0

“Una Casoria viva, attiva e pulsante, quella che ieri sera ha partecipato attivamente all’apertura del Casoria City Festival “Santi e passioni”, con l’ emozionante concerto del grande artista Joe Barbieri presso il giardino della Scuola San Mauro.
Centinaia le persone che hanno preso parte all’evento e che sono rimaste entusiaste da questa iniziativa. E’ stato emozionante vedere la partecipazione di moltissime persone provenienti da altri comuni e, addirittura, da fuori regione.
E’ questa la rivoluzione culturale a cui dobbiamo ambire, è questo il vero cambiamento di rotta verso cui dobbiamo tendere ogni giorno, per la crescita e il benessere della nostra città e per far sì che Casoria venga conosciuta ed apprezzata per quanto di bello ha da offrire.
La manifestazione continua, vi aspettiamo in Piazza Cirillo questa sera con i Foja e domani con TheRivati e Kaamak”. 

Il primo cittadino così si è espresso in merito all’evento e, naturalmente, non sono mancati i casoriani che non hanno visto di buon occhio il commento.

C’è stato chi ha asserito che quei soldi ricevuti potevano essere sfruttati al meglio, per il risanamento stradale e per una maggiore vigilanza della città. Naturalmente non sono mancati i riscontri positivi.