Home Sport Casoria Calcio: dopo il salto di categoria per i Viola è tempo...

Casoria Calcio: dopo il salto di categoria per i Viola è tempo di nuovi acquisti

176
0

Gigi Allocca - Giovanni Rea_Casoria CalcioDopo la Promozione guadagnata con la vittoria contro il Lacedonia, il Casoria saluta con rammarico il capitano Ciro Auricchio e Mario Di Tuccio. Una scelta presa in accordo con i giocatori che per impegni lavorativi non potranno far parte della stagione 2016/2017.
Il primo colpo di mercato per il Casoria, è l’ex portiere dell’Afragolese Gigi Allocca. Un portiere con la p maiuscola, giovane di 34 anni con sette anni di serie D alle spalle con il Viribus Unitis e Terzigno e tanti campionati vinti.
Un altro acquisto riguarda la difesa: Giovanni Rea, anche quest’ultimo proveniente dall’Afragolese. Vincitore di ben quattro campionati, ha indossato anche le maglie di Turris, Casertana, Brindisi, Frattese, Scafatese.
Resta invece confermato il Mister Vincenzo La Manna che, come afferma il presidente Giovanni Palmentieri: “La sua conferma non è mai stata messa in discussione. Ringrazio La Manna per aver sposato con passione ed entusiasmo il nostro progetto, ormai è diventato uno della nostra famiglia, una persona eccezionale prima ancora che un ottimo allenatore“.

Articolo precedenteCristo si è fermato a Corato: 27 morti e 50 feriti in un incidente ferroviario vicino Bari
Articolo successivoCasoria. Il Movimento Culturale Ideelibere incontra il sindaco Fuccio per discutere dell’area Cantariello
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.