Home Sport Casoria Calcio: Primi acquisti in casa viola

Casoria Calcio: Primi acquisti in casa viola

115
0

Non solo conferme in questo scorcio di mercato, ma si cominciano a piazzare i primi colpi. Il primo arrivo è Luigi Maiellaro, che sarà il portiere dei viola nella prossima stagione. Classe 94, con la fama di para rigori, ha fatto tutte le giovanili nel Napoli calcio e poi 4 anni passati come under in serie D con le maglie di Sibilla, Gladiator, Savoia e Agropoli, un anno in C con la Casertana, Sessa in Eccellenza, e Aversa in serie D.

Il secondo colpo è Diego Petrarca, difensore classe 92. Cresciuto nel settore giovanile dei partenopei e aggregato alla prima squadra ai tempi di Mazzarri, frenato però da un infortunio durato un anno e mezzo.

Ripartito dalla C2 con l’Aversa, poi 4 anni in serie D con Isola Liri, Frattese, Picerno, Bellaria e Sammaurese. In Eccellenza con Casalnuovo e C.Frattese prima di arrivare in casacca viola.

Fonte News: Pagina Facebook Casoria Calcio

Articolo precedenteArchiviati gli ottavi, apre i quarti Uruguay-Francia venerdì alle 16
Articolo successivoVaccini. Pronta la circolare Grillo-Bussetti Fino al prossimo anno sarà sufficiente l’autocertificazione per entrare a scuola
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.