Casoria Calcio le ultime dal mercato in attesa della festa di sabato pomeriggio.

casoria calcioCon i 24 innesti totali effettuati sinora, c’è da registrare una discreta concorrenza tra i pali, nel quale tra gli ultimi colpi messi a segno dal ds Frezza risulta anche Francesco Maglione; giovane estremo difensore (classe ’91) proveniente dal Casavatore, che in passato ha collezionato diverse presenze anche con la maglia del Mugnano. Quindi ai già citati Di Salerno e Criscuolo, va ad aggiungersi anche Maglione, un portiere che promette bene sia per la giovane età e sia per la buona esperienza accumulata in questi anni. La domanda sorge spontanea, chi il mister farà giocare titolare dei tre? Prontamente arriva la risposta del responsabile dell’area tecnica del Casoria, ovvero lo stesso mister Marino: “Sono tre elementi di grande affidabilità. Hanno caratteristiche diverse, ma sono felice di averli in rosa. Per il momento non esiste una gerarchia predefinita. Preferisco valutare di volta in volta, a seconda dello stato di forma e di quello che dimostreranno negli allenamenti”. Malgrado Marino non si è sbilanciato, comunque qualche indicazione ce l’ha già fornita nell’amichevole col San Pietro a Patierno, dove nel primo tempo aveva giocato Criscuolo e nel secondo Maglione; Di Salerno non era stato convocato per problemi fisici accusati durante gli allenamenti. Nel frattempo il Casoria Calcio non smette di regalarsi sponsor, “non c’è due senza tre” e la regola si ripete anche stavolta! Infatti dopo Euronics Tufano e Edil Verde Costruzioni, il Casoria Calcio, rende noto di aver raggiunto un’altra intesa sottoscrivendo in questo caso un contratto di sponsorizzazione con la catena di esercizi commerciali Vincenzo Buonfiglio Group che anch’essa comparirà sulla maglia viola come Euronics Tufano e Edil Verde Costruzioni. In merito a quest’altra grande notizia il presidente Palmentieri ha commentato così: “Con Vincenzo Buonfiglio Group abbiamo completato il quadro dei tre sponsor principali che saranno presenti sulle maglie da gioco. Naturalmente, c’è ancora disponibilità per altre sponsorizzazioni, inerenti a manifesti, cartellonistica da stadio, sito web e social network, e ad ogni altro canale di comunicazione e marketing. Saranno inoltre sviluppati rapporti di partnership per forniture funzionali alle esigenze della società, come è già avvenuto con la Paone Travels per quanto concerne il servizio di trasporto della squadra”. La Vincenzo Buonfiglio Group è stata una delle prime realtà regionali a praticare la vendita dei prodotti “tutto a 50 centesimi” che allora corrispondeva alla vecchia mille lire. Una catena di esercizi commerciali che ha acquistato un enorme successo evolvendosi e ampliandosi negli anni avvenire, proponendo prodotti a largo consumo a costi bassissimi (casalinghi, articoli da regalo, oggettistica, fornitura per feste ed eventi, e tanto altro) e badando sempre ad un aspetto fondamentale nel mondo del marketing, ovvero la qualità! Un dettaglio estremamente basilare e non trascurabile. In un mercato di concorrenza perfetta che ha consentito col tempo di incrementare la Vincenzo Buonfiglio Group, dove infatti ad ottobre si aprirà un altro punto vendita  a Frattamaggiore, che si aggiungerà a quelli di Afragola (Via Nenni), Pomigliano d’Arco (Piazza Primavera) e Aversa (Via Diaz). In conclusione anche il segretario Cristarelli si ritiene soddisfatto dichiarando ciò: “Ringrazio Vincenzo Buonfiglio che ha voluto fortemente accompagnarci in questa avventura. Siamo amici di infanzia, cresciuti insieme a pane e pallone. È da tempo che Vincenzo sognava, come tanti altri, il ritorno del calcio a Casoria ed ora ha voluto dare il suo contributo al nostro progetto”.


Pubblicato

in

da