Home Sport Casoria Calcio, l’attesa è finita.

Casoria Calcio, l’attesa è finita.

108
0

10410997_880387528656523_877083040209153872_nPartirà ufficialmente domani l’avventura del Casoria Calcio. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00, presso il Campo Sportivo “Mariolina Stornaiuolo” di Arzano. Qui si raduneranno i primi quindici tesserati della società viola che, agli ordini di mister Sandro Marino, avvieranno la preparazione per il prossimo campionato.

L’elenco dei convocati comprende i portieri Danilo Criscuolo e Gennaro Salerno; i difensori Vincenzo Cuomo, Carmine D’Antò, Fabio De Stefano, Biagio Napolano e Daniele Migliaccio; i centrocampisti Nicola Del Grosso, Giosuè La Cava, Marco Loreto, Raffaele Nocerino, Vincenzo Mele e Giovanni Riccio; gli attaccanti Antonio Nicolella e Vincenzo Tortorella. Saranno aggregati al gruppo anche alcuni giocatori in prova.

“Si tratta di una rosa ancora incompleta – riconosce il Presidente Giovanni Palmentieri – Ma contiamo di inserire, nei prossimi giorni, gli ultimi tasselli che mancano. Stiamo lavorando soprattutto per attrezzare adeguatamente l’attacco e per completare la difesa”. La preparazione si terrà fino a venerdì prossimo al Campo Sportivo “Mariolina Stornaiuolo”, per poi proseguire – a partire da lunedì 8 settembre – presso lo Stadio Comunale di Casavatore. Qui i viola si alleneranno fino a quando non saranno ultimati i lavori dello Stadio “San Mauro” di Casoria. Va intanto definendosi il programma delle amichevoli pre-campionato: sabato 13 settembre, alle ore 16:00, i viola affronteranno il San Pietro a Patierno.

Articolo precedenteA Casoria il Love Park. Altra forma di degrado?
Articolo successivoCasoria. Ancora disagi in Via Duca d’Aosta. Commercianti sul piede di guerra.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli