Home Sport Casoria calcio. Ieri sconfitta in amichevole contro il San Pietro.

Casoria calcio. Ieri sconfitta in amichevole contro il San Pietro.

85
0

San Pietro-CasoriaDopo 22 anni il Casoria Calcio torna a calcare i campi di gioco. I ragazzi di mister Marino hanno disputato la loro prima amichevole pre-campionato in trasferta contro il San Pietro. Il match, tenutosi sabato 13 settembre 2013 alle ore 15:30, ha visto la squadra casoriana sconfitta per 1-0 a causa della rete segnata dai padroni di casa su corner allo scadere della prima frazione di gioco.

Test importante per i viola – per l’occasione in tenuta bianca – e ottima opportunità per il mister di verificare il livello di preparazione dei ragazzi e di fare esperimenti, spaziando dal 4-4-2 al 4-3-1-2.

Articolo precedente“La voce del minore attraverso il disegno”. Un convegno dell’avvocatura ad Aversa
Articolo successivoRassegna stampa del 14 settembre.
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.