Dopo gli acquisti di Aliperta, Ioio, Avolio e Ventola, gli acquisti di Sannino e Padovani chiudono una settimana intensa di mercato.
Sannino, classe 97  ha iniziato nelle giovanili della Salernitana per poi proseguire con il Real Forio. Centrocampista capace di dare geometria e dettare i tempi, tecnica e qualità al servizio del centrocampo viola.
Padovani classe ’98 nasce cresce nella scuola calcio a Castello di Cisterna con il San Nicola, esperienza con Stasia, Olimpia Casalnuovo, Volla, Mondragone e Sant’antonio Abate. Un centrocampista tuttofare, rubapalloni e con una buona capcità in termini di km macinati.
Arrivano anche le prime conferme, Valoroso e Spoleto resteranno in maglia viola, mentre arrivano due nuovi under: De Benedetto e Varrella.
De benedetto è un 2001 cresciuto nella scuola calcio Luigi Vitale, ultima stagione disputata tra Solofra e Virtus Volla. Anche Varrella è del 2001, esperienze con la Puteolana 1909 e Puteolana 1902, l’anno scorso al Rela Forio in eccellenza.
Si delinea sempre di più la rosa che affronterà la prossima stagione che vedrà il ritorno della squadra al San Mauro messo a nuovo per le Universiadi appena concluse.
Fonte News: Pagina Facebook Casoria Calcio

 

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •