Home Casoria Casoria: arriva l’avviso per la manutenzione e cura dei terreni incolti

Casoria: arriva l’avviso per la manutenzione e cura dei terreni incolti

179
0
Il Comune di Casoria ha pubblicato un avviso con il quale invita i proprietari dei terreni incolti ad effettuare la pulizia degli stessi.
L’ordinanza, firmata dal primo cittadino, evidenzia che tali terreni  con erbacce, rovi ed arbusti possono creare problemi di igiene, di rischio per la propagazione di incendi per le elevate temperature estive con conseguente grave pregiudizio per l’incolumità delle persone e dei beni. Pertanto chi non provvederà con interventi di prevenzione procedendo alla cura e al taglio di sterpaglie, cespugli e siepi entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, incorrerà in una sanzione di 300,00€ ai sensi dell’articolo 20 bis del regolamento comunale del verde pubblico e privato.
“È solo con la collaborazione di tutti che sarà possibile rendere più decorosa la nostra Casoria”- ha scritto Raffaele Bene sui social.
Articolo precedenteSburocratizzazione, Ciaramella: “presentato nuovo emendamento per lavoro degli odontoiatri”
Articolo successivoGruppo Napolincasa. Una piccola squadra per grandi risultati
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.