Home Cronaca & Attualità Casoria: arriva la psicosi Samara

Casoria: arriva la psicosi Samara

343
0

Si chiama Samara ‘Challenge’,l’ultima folle moda di imitare la protagonista del film horror ‘The Ring’ ,spaventando i passanti con urla, che sta dilagando tra i giovani.

Piovono i commenti su Facebook improntati sulla pericolosità di questa nuova tendenza che si sta ormai diffondendo in tutta la provincia a nord  di Napoli e anche a Casoria :<< potrebbe causare un infarto a chi è più debole di cuore e non conosce questa follia>>,<<ragazzini in scooter rischiano incidenti mentre cercano di scappare per la paura o farle video con i cellulari>>.

Grida e fuggi fuggi di adolescenti spaventati si sono notate la notte scorsa ,intorno all’una anche in via Padre Ludovico a Casoria .

La protagonista del film horror è stata avvistata nel vicolo del centro cittadino. Poche luci accese fanno da scenario suggestivo per l’apparizione della ragazza,come da copione, vestita con una lunga camicia da notte bianca,e dai lunghi capelli neri che coprono il volto.

I residenti vengono svegliati dalle urla di paura dei ragazzini.

Samara Morgan, questo è il nome della protagonista del film,è stata avvistata  contemporaneamente anche in altri punti della città: via Vittorio Emanuele,Piazza Cirillo e nei pressi della stazione ferroviaria.

Tutti cercano di immortalarla in una foto in un video.

 

 

.

Articolo precedenteUn attaccante per Mister De Michele: Alberto Cirelli
Articolo successivoAfragola: 121 stecche di sigarette nell’armadio. Carabinieri arrestano due donne
Studentessa di giurisprudenza presso l'Università Federico ll di Napoli. Amo molto il giornalismo e credo che al mondo non ci sia arma più grande della conoscenza. Determinazione e ambizione fanno il resto.