Home Casoria Casoria: arrestate due persone per furto aggravato

Casoria: arrestate due persone per furto aggravato

462
0

Lo scorso 10 settembre gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale, mentre erano di pattuglia, hanno notato due auto al corso Malta che, alla loro vista, si sono date alla fuga. Gli operatori hanno effettuato dei controlli e hanno rilevato che una delle autovetture era già stata segnalata perché precedentemente asportata in via Petrarca. Successivamente l’uomo alla guida del veicolo rubato, ha abbandonato la vettura per raggiungere l’altro uomo e insieme si sono dati alla fuga ma sono stati bloccati dagli agenti. I poliziotti hanno rinvenuto due chiavi di autovettura, una centralina per l’accensione, un’asta di ferro e diversi strumenti atti allo scasso. 

Gli uomini sono stati identificati e arrestati per furto aggravato. Si tratta di un 45enne di Casoria al quale sono state sottoposte le misure di obbligo di dimora nel Comune e la presentazione alla Polizia Giudiziaria e un 48enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine.

Articolo precedente11 Settembre 2001 – 20 anni dopo, sentiamo il tonfo del fallimento
Articolo successivoIl Napoli batte la Juve e vola in classifica
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.