Home Casoria Casoria – Arpino: a breve sarà nominato il medico sostituto del dottor...

Casoria – Arpino: a breve sarà nominato il medico sostituto del dottor Coraggio

522
0

Pochi giorni fa avevamo affrontato il problema relativo alla mancanza del medico di base per oltre mille cittadini di Arpino in seguito al pensionamento del dottore Gianfranco Coraggio.

L’ ASL NA2 NORD, in seguito a varie sollecitazioni e l’appello di Orlando Esposito, ha preso provvedimenti. Infatti, l’ambulatorio medico sarà collocato nei locali messi a disposizione dal Comune di Casoria all’interno del Comando dei Vigili di Arpino.

“Le nostre battaglie stanno ottenendo i risultati auspicati , da notizie a me giunte sembra che tra pochi giorni un medico sostituto temporaneo con sede in Arpino sarà nominato dall ‘ ASL NA2Nord per i pazienti rimasti senza medico di base.

Ringrazio, a nome del comitato di cittadini Arpinesi, l’ ASL NA 2 Nord , il vicepresidente del Consiglio comunale Angela Russo e il centrodestra casoriano che stanno dimostrando sensibilità ed impegno per la risoluzione di questo grave problema” – ha affermato  Orlando Esposito, portavoce del Comitato. Sulla questione erano intervenuti con azioni di sollecito il Centro destra casoriano ed il Movimento 5stelle.