Home Sport Casoria. Antonio Comi, campione internazionale di Kickboxing e Muay: lo sportivo vanto...

Casoria. Antonio Comi, campione internazionale di Kickboxing e Muay: lo sportivo vanto della nostra comunità

580
0
Il ventisettenne Antonio Comi è un maestro e vincitore di diversi titoli in sport da combattimento ma allo stesso tempo è un ragazzo umile e determinato.
Anche il sindaco di Casoria Raffaele Bene parla di lui sui social e del suo impegno per la comunità :
“Il casoriano Antonio Comi, campione internazionale di Kickboxing e Muay Thai, è una delle figure di cui andare orgogliosi”.
Inoltre, lo sportivo, tra le tante sfide, ha dovuto affrontare quella del Covid-19. Nonostante la sua giovane età, il coronavirus gli ha fatto perdere ben 15 kg , per questo  invita tutti a non prendere alla leggera questo virus perché fa tanto male, come riportato in una intervista dal “ il CasaleNews”.
“Un esempio da seguire, soprattutto in un momento difficile come quello attuale.
Lo sport fa crescere ed ha una funzione sociale fondamentale e l’esempio di chi, con sacrificio e passione, riesce a raggiungere obiettivi importanti, deve essere da riferimento per tutti i ragazzi che troppo spesso sono distratti da cose futili e superficiali” – ha concluso il primo cittadino.
Articolo precedenteClorofilla il sangue verde delle piante che aiuta a difenderci dall’attacco dei batteri
Articolo successivoNapoli, Sansone (ordine dei periti industriali): “Bene iniziativa ‘We are Napoli’, straordinaria opportunità per nostri designer”
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.